A21 Riscossioni Srl

A21 Riscossioni Srl, Società del Gruppo Safety21, fornisce servizi specializzati di supporto agli operatori di servizio ed agli Enti nella gestione della riscossione coattiva dei crediti afferenti alle violazioni del Codice della Strada.

I servizi di supporto per la gestione delle entrate tributarie e patrimoniali sono offerti in outsourcing attraverso un team di esperti e specializzato nell’analisi e nella valutazione del credito e delle procedure di riscossione.

Tutti i servizi sono completamente integrati con il processo di servizio offerto da Safety21 e con i più elevati livelli di sicurezza nella gestione delle informazioni.


Politica della Qualità

A21 Riscossioni Srl ha da sempre come obiettivo primario la completa soddisfazione delle esigenze dei propri clienti.

L’organizzazione e l’operatività aziendale sono basate su un Sistema di Gestione per la Qualità. Tale sistema è inteso come strumento per governare l’individuazione e l’attivazione di strategie di miglioramento continuo e gestione interna che consentano di ottenere una maggiore competitività e flessibilità.

Leggi il documento completo della nostra Politica della Qualità

A21 Riscossioni fornisce servizi di supporto nella gestione delle fasi di riscossione dei crediti afferenti alle violazioni del Codice della Strada.

I nostri contatti:

Sede operativa:

Strada Torino, 34/36 - 10092 Beinasco (TO)
Tel.: +39.011.0202500

Email info@a21riscossioni.it

Sede legale:

via Durban, 2/4 – 00144 Roma

Email: a21riscossioni.srl@pec.it