Attualità

Financial Times: Safety21 nel ranking FT1000

CONDIVIDI

Altra conferma per Safety21.

 Già annoverata tra i Campioni della Crescita in Italia e inclusa nella graduatoria europea di Inc la nostra società ha fatto il suo ingresso nel prestigioso ranking “FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies”, la classifica annuale del Financial Times che seleziona le mille aziende europee con la maggiore crescita economica.

Tra il 2013 e il 2016, il periodo preso in esame dallo studio condotto dal quotidiano economico britannico, Safety21 ha registrato una crescita del 198% e una crescita percentuale media (CAGR) del 43.9%. Elementi che ci hanno permesso di entrare nella classifica al 778esimo posto.

Essere classificati dal Financial Times tra le imprese di Tecnologia più promettenti in Europa ci riempie di orgoglio. –  Ha commentato l’AD di Safety21 Gianluca Longo. Occuparsi di sicurezza stradale è un dovere e una responsabilità, ma non è sicuramente una missione facile. Questo risultato, lo condivido con tutti coloro che lavorano con noi. E’ frutto di un piano di investimenti in persone, servizi e tecnologie innovative che ci ha portato in pochi anni a diventare una realtà apprezzata e competitiva sul piano nazionale e internazionale e una conferma della solidità del nostro modello di business che ci consente di offrire un sostegno misurabile in termini risultati di breve periodo a tutti gli attori, enti pubblici e forze di polizia, che si adoperano in italia e nel mondo per innalzare gli standard della sicurezza stradale”.