Eventi

Safety21 tra le “top 15” scaleup di ScaleIT 2018

Eventi

Safety21 tra le “top 15” scaleup di ScaleIT 2018

image003-2

ScaleIT l’esclusivo evento-piattaforma nato per favorire l’incontro tra gli investitori internazionali interessati a realtà ad alto potenziale e le migliori scaleup italiane e dell’Europa sud orientale, torna a Milano il 17 e 18 ottobre 2018.

Safety21 è stata selezionata tra le 15 aziende internazionali più innovative e promettenti per modello di business e performance raggiunte (scaleup), che avranno accesso alla quarta edizione dell’evento. Siamo presenti nella sezione “Later Stage” dedicata alle realtà che registrano già più di €10 milioni di fatturato e che interverranno alla manifestazione presentando i propri casi di successo.
Rappresentata dall’Amministratore Delegato Gianluca LongoSafety21 presenterà le milestone che hanno contrassegnato l’evoluzione degli ultimi anni della società e il piano di sviluppo dei prossimi anni puntando ad avere sempre più un ruolo di primo piano nel settore della sicurezza stradale, grazie a investimenti costanti in tecnologia, brevetti proprietari e partnership qualificate.

Ad oggi, sono già 40 i fondi internazionali che hanno aderito all’evento, unico nel suo genere, che sarà caratterizzato da un fitto programma di pitch,keynote meeting one-to-one