News ed Eventi Voci dell'Azienda

Dal 2015 con Ti Voglio Bene insegniamo ai giovani la sicurezza stradale

News ed Eventi Voci dell'Azienda

Dal 2015 con Ti Voglio Bene insegniamo ai giovani la sicurezza stradale

tivogliobene-ascoli-piceno

Marzo 2015: ad Ascoli Piceno arriva Ti voglio Bene il progetto integrato di legalità, dedicato agli studenti delle scuole superiori di secondo grado sviluppato da Safety21 in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università “La Sapienza” di Roma.
E’ in assoluto la prima applicazione del format che con azioni formative e campagne di comunicazione a forte impatto, si pone l’obiettivo di educare i giovani al corretto comportamento di guida, trasferendo loro consapevolezza e senso di responsabilità sui rischi connessi alla circolazione stradale.
Poi è stata la volta di Porto Ceresio, con il coinvolgimento degli istituti comprensivi (elementari e medie) e di Porto San Giorgio.
Oggi, a distanza di quattro anni dal suo ufficiale avvio, il progetto Ti Voglio Bene di Safety21 è stato presentato in eventi, contesti istituzionali e non; forte di nuove importanti partnership, ultima quella con Ducati, testimonia passo dopo passo il costante impegno sociale del gruppo verso le nuove generazioni.
Con il recente ingresso del brand delle “rosse” a due ruote, Ti Voglio Bene non solo si avvale di un partner di appeal mondiale, in grado di rendere ancora più efficace la comunicazione ai giovani anche attraverso l’ingresso a scuola dei testimonial Ducati, ma estende il target d’azione anche a quello baby e junior, con iniziative specifiche dedicate ai bambini fino ai 6 anni.