L’evoluzione del Gruppo Safety21 è stata presentata come storia di successo, nel corso dell’ultimo convegno sul tema dell’internazionalizzazione delle imprese organizzato a Milano da AIFI, Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt e Intesa Sanpaolo. L’evento che…
Leggi >Anche Safety21 con Multiservizi partecipa al 16mo Forum Nazionale di Polizia Locale che si tiene il 14 e 15 novembre a Pescantina, in provincia di Verona. Attraverso un format ormai consolidato, il convegno che si apre a Villa Quaranta, affronta…
Leggi >Recenti dati europei riferiscono che sulle strade urbane il 70% delle vittime sono pedoni, ciclisti e motociclisti.
Leggi >La relazione con le nuove tecnologie e l’insurtech è oggi fondamentale per gli operatori del settore sicurezza sottoposto a una forte evoluzione tecnica e culturale. Un esempio di questo cambiamento è dato dalla scatola nera: un dispositivo che registra velocità, accelerazioni,…
Leggi >L’eccesso di velocità è il principale problema della sicurezza stradale: è un elemento fondamentale del 30% circa degli incidenti stradali mortali e aumenta notevolmente il rischio d’incidente.
Leggi >Cambio al vertice della società ServiceNet21. L’assemblea dei soci ha nominato Paolo Tommasini – già Business Developer Manager di Safety21- amministratore delegato della società, nata nel 2018 per rafforzare l’espansione del Gruppo Safety21 nel Nord Italia.
Leggi >