5

News ed Eventi

Focus

News

Scenari: scatole nere e i dati che trasformano il settore

La relazione con le nuove tecnologie e l’insurtech è oggi fondamentale per gli operatori del settore sicurezza sottoposto a una forte evoluzione tecnica e culturale. Un esempio di questo cambiamento è dato dalla scatola nera: un dispositivo che registra velocità, accelerazioni,

Leggi >

News

Rispettare i limiti di velocità: un atto di responsabilità

L’eccesso di velocità è il principale problema della sicurezza stradale: è un elemento fondamentale del 30% circa degli incidenti stradali mortali e aumenta notevolmente il rischio d’incidente.

Leggi >

Voci dell’Azienda

Paolo Tommasini è il nuovo AD di ServiceNet21

Cambio al vertice della società ServiceNet21. L’assemblea dei soci ha nominato Paolo Tommasini – già Business Developer Manager di Safety21- amministratore delegato della società, nata nel 2018 per rafforzare l’espansione del Gruppo Safety21 nel Nord Italia.

Leggi >

News

Scenari: la tecnologia è sempre una risposta per la sicurezza stradale?

Recenti dati europei riferiscono che sulle strade urbane il 70% delle vittime sono pedoni, ciclisti e motociclisti.

Leggi >

Voci dell’Azienda

Pedone Sicuro 2.0: 5 comuni raggiunti

Nuovo approdo per Pedone Sicuro 2.0: il nostro sistema per il controllo dei passaggi pedonali non semaforizzati ha raggiunto anche Santa Marinella.

Leggi >

Voci dell’Azienda

Safety21: aumento di capitale da 29 milioni e acquisizione di Multiservizi Srl

Safety21 S.p.A. annuncia di aver concluso l’acquisizione del 100% del capitale della società Multiservizi S.r.l. Dopo una fase iniziale di crescita interna, caratterizzata dal successo della piattaforma proprietaria cloud TITAN® e da innovativi modelli di proposizione infrastrutturale destinati alla Pubblica

Leggi >
1 2 3 ... >