I nostri dispositivi IoT proprietari

Il pattugliatore dinamico attivo

CERBERO

Finalità del dispositivo

Assicurazione e revisione

Il Sistema è utilizzabile in modalità ‘’Pattugliamento Dinamico Attivo’’. Grazie alle reti neurali integrate è molto più efficiente ed efficace al fine di individuare i veicoli oggetto di rilievo ed accertamento.

Sicurezza delle strade e sanzionamento basato su AI

Cerbero grazie all’utilizzo di reti neurali sarà in grado di imparare, osservare, elaborare e suggerire all’operatore di Polizia le anomalie riscontrate durante le attività di pattugliamento.

Interrogazione Banche Dati in modalità Dinamica Attiva basato su AI

Il quale consente anche il controllo su Black o White List, fermi amministrativi attraverso la banca dati SIVES, furti e Sistema Centralizzato Nazionale Transiti (dove consentito).

Attività sanzionatoria relativa al Codice della Strada ed Extra C.d.S.

Grazie alla completa integrazione con la TitanUP, Cerbero è in grado di effettuare qualsiasi tipo di sanzione al Codice della Strada in mobilità in maniera dinamica.

CERBERO

Riconoscimento e classificazione veicoli


Riconoscimento e classificazione oggetti


Controlli in tempo reale 


GDPR Compliance


TitanO


CERBERO

Intelligente


Duttile


Intuitivo


Dinamico


Veloce


Completo


Innovativo


CERBERO
Che cosa è Cerbero?

Cerbero installato sui veicoli della Polizia Locale – è uno strumento che ottimizza il controllo del territorio durante le attività di pattugliamento grazie a sistemi di intelligenza artificiale e videocamere integrate, le quali consentono di osservare, elaborare e suggerire all’operatore le evidenze dell’infrazione, delle immagini e della relativa posizione.

Come funziona?

Cerbero sfrutta l’utilizzo di reti neurali in grado di imparare, osservare, elaborare e suggerire all’operatore di Polizia cosa gli si chiede di rilevare. E’ integrato alla piattaforma Titan0 attraverso la TitanUP che consente all’agente a bordo auto di visualizzare cosa sta rilevando e conseguentemente effettuare l’accertamento in completa mobilità.

Safety21

Vuoi saperne di più?

Compila il form per ottenere maggiori informazioni e ricevere il contatto di un nostro collaboratore