News

Safety21 consolida ulteriormente la propria leadership nel settore Smart Road e Smart City grazie all’acquisizione di GeFiL SpA

07 Settembre 2022

Safety21, partecipato dal fondo di private equity BU (Bregal Unternehmerkapital) ha finalizzato l’acquisizione di GeFiL SpA, operatore end-to-end di servizi digitali per la Pubblica Amministrazione, focalizzato in particolare sul mondo Smart City, Smart Mobility e Collection.

L’acquisizione di GeFiL e delle sue controllate, MegAsp, Elfo, Ne-t by Telerete Nordest edEasyserv, va a consolidare la leadership sul mercato domestico creando il più grande Gruppo italiano operante esclusivamente nei settori verticali della Smart City e Smart Mobility.

Safety21 diventa quindi, sempre di più, il partner operativo di riferimento per la Pubblica Amministrazione, gli Enti Locali e le Istituzioni, capace di fornire soluzioni e servizi innovativi per accelerare e semplificare i processi a beneficio dei cittadini.

Di seguito il comunicato stampa completo con i commenti di Gianluca Longo, CEO e fondatore di Safety21, del CEO e fondatore di Kauri Holding, Enrico Del Sole, e di Valentina Pippolo partner e country head Italia di BU Italy.

Leggi il comunicato stampa

In Evidenza

Thumb

Safety21 rafforza la propria presenza in Spagna: ottenuta l’omologazione CEM per il sistema VELOCAR VRS-EVO

19 Maggio 2026

Thumb

A Ventimiglia torna la “Junior Bikers – Dream Experience”: educazione stradale e divertimento per i più...

18 Maggio 2026

Thumb

Ventimiglia Sicura Junior Bikers: torna la “Dream Experience” dedicata ai più giovani

14 Maggio 2026

Thumb

Safety21 nomina Paolo Tommasini Amministratore Delegato di Safety21 Iberica

18 Febbraio 2026

Thumb

Safety21 sceglie ITE come partner esclusivo per la Penisola Iberica

16 Dicembre 2025

Thumb

Prosegue l’impegno di Città Metropolitana di Milano e Safety21 per la sicurezza stradale: al via la terza e...

10 Dicembre 2025

Thumb

Safety21 ed Eurosistra – Segurança e Ambiente insieme per la Vision Zero

29 Ottobre 2025

Thumb

Educare al rispetto delle regole fin da piccoli: a Ventimiglia una giornata dedicata alla sicurezza stradale

19 Giugno 2025

Thumb

Safety21 come business case in un progetto di tesi magistrale sull’internazionalizzazione

11 Giugno 2025

Thumb

“Mi Voglio Sicurә”: si è conclusa con il termine delle scuole la seconda edizione del progetto dedicato ...

16 Maggio 2025

Thumb

FEINDEF 2025: Safety21 insieme ad ITE protagoniste dell’innovazione tecnologica per la sicurezza a Madrid

15 Maggio 2025

Thumb

Tecnologia italiana a supporto della sicurezza urbana in Spagna

8 Maggio 2025

Thumb

Safety21 conclude l’acquisizione di Cross Control

7 Maggio 2025

Thumb

ONE TEAM ONE VISION | 26-27 marzo 2025

9 Aprile 2025

Thumb

“Mi voglio Sicurǝ”: prosegue il progetto formativo sulla sicurezza stradale per gli studenti delle scuole...

27 Febbraio 2025

Safety21

Vuoi saperne di più?

Compila il form per ottenere maggiori informazioni e ricevere il contatto di un nostro collaboratore