Cerbero
I nostri dispositivi IoT proprietari
Il pattugliatore dinamico attivo
Cerbero nasce dall’idea di soddisfare un’esigenza sempre più emergente nell’ambito della sicurezza stradale e urbana. Un unico dispositivo per vigilanza, prevenzione e controllo del territorio, per la sicurezza di persone e cose.
CERBERO
Basato su sistemi di intelligenza artificiale è in grado di osservare, capire e suggerire.
Cerbero – composto da un’unità di elaborazione con Intelligenza Artificiale supportato da reti neurali, due telecamere con lenti fisheye, modem e GPS – raccoglie i dati che possono essere visualizzati in tempo reale da un operatore presente in auto attraverso una funzione dedicata dell’ecosistema TitanO® per l’accertamento in mobilità, compatibile con qualsiasi tipo di device.
Come funziona
Cerbero sfrutta l’utilizzo di reti neurali in grado di imparare, osservare, capire e suggerire all’operatore di polizia cosa gli si chiede di rilevare.
Integrazione con TitanO
È integrato alla piattaforma Titan attraverso la TitanUP che consente all’agente a bordo auto di visualizzare cosa sta rilevando e conseguentemente effettuare l’accertamento in completa mobilità.
Esclusivo design di installazione
Plug & Play di facile installazione su tutti i veicoli. Nella sua estrema versatilità l’installazione è autonoma, mobile, lì dove necessita.
CERBERO
Strumenti
Riconoscimento e classificazione veicoli
Classificazione Tipologia veicolo al fine di specializzare le attività di controllo e di ricerca.
Riconoscimento e classificazione oggetti
Grazie a sistemi di Intelligenza Artificiale, CERBERO è in grado di riconoscere e discriminare i veicoli dalle persone.
Controlli in tempo reale
Controlli Assicurazione, Revisione, fermi, veicoli rubati, classe inquinante. Black List, White List.
GDPR Compliance
La piattaforma Cloud è stata progettata e realizzata tenendo presente tutti i dettami e gli obblighi derivanti dalle norme sulla Privacy e con i più alti standard di sicurezza. Privacy Mask su targhe e volti non pertinenti.
TitanO
L’interfaccia Full Web Responsive, semplice da usare, che costituisce il cervello della piattaforma di riconoscimento e acquisizione. Visualizza, gestisce, ricerca, riporta e analizza tutti i dati acquisiti da CERBERO consentendo la gestione completa dell’atto fino alla notifica a mezzo send.
CERBERO
Vantaggi
Intelligente
Grazie all’utilizzo di sistemi di Intelligenza Artificiale basati su Reti Neurali addestrate in ambito urbano, Cerbero è in grado di imparare, osservare, capire e suggerire all’operatore di Polizia cosa gli si chiede di rilevare.
Duttile
Può essere usato in tutte le realtà urbane senza limitazioni sia in modalità statica che dinamica.
Intuitivo
Grazie alla semplicità di utilizzo e di installazione, di tipo plug&play, il sistema è subito operativo, non richiede alcun cablaggio nel veicolo e l’applicativo ci assiste in tutte le fasi di compilazione e invio dell’accertamento.
Dinamico
Può essere aggiornato da remoto, grazie alla piattaforma TitanO, in modo rapido e sicuro, in più ci permette di customizzare l’operatività del sistema a vostro piacimento e a seconda del servizio scelto.
Veloce
Verifica la copertura assicurativa, la revisione o il furto dei veicoli in transito o parcheggiati in meno di 1 sec., inoltre grazie all’ausilio della telecamera WiFi ci permette di lavorare con una sola pattuglia.
Completo
Verifica la copertura assicurativa, la revisione o il furto dei veicoli in transito o parcheggiati in meno di 1 sec., inoltre grazie all’ausilio della telecamera WiFi ci permette di lavorare con una sola pattuglia.
Innovativo
Grazie ad una continua attività di ricerca e sviluppo, e di ascolto dei nostri principali clienti, Cerbero è, oggi, il più innovativo, veloce ed affidabile presente sul mercato, il primo ad utilizzare sistemi di Intelligenza Artificiale e Reti Neurali, il primo pienamente conforme agli standard di sicurezza e privacy, il primo a prevedere la gestione completa dell’intero iter sanzionatorio ivi compresa la notifica digitale SEND e integrazione con AppIO.
CERBERO
FAQ
Che cosa è Cerbero?
Cerbero installato sui veicoli della Polizia Locale – è uno strumento che ottimizza il controllo del territorio durante le attività di pattugliamento grazie a sistemi di intelligenza artificiale e videocamere integrate, le quali consentono di osservare, elaborare e suggerire all’operatore le evidenze dell’infrazione, delle immagini e della relativa posizione.
Come funziona?
Cerbero sfrutta l’utilizzo di reti neurali in grado di imparare, osservare, elaborare e suggerire all’operatore di Polizia cosa gli si chiede di rilevare. E’ integrato alla piattaforma Titan0 attraverso la TitanUP che consente all’agente a bordo auto di visualizzare cosa sta rilevando e conseguentemente effettuare l’accertamento in completa mobilità.