News

Safety21, main partner della quarantesima assemblea Anci

29 Ottobre 2023

Dal 24 al 26 ottobre 2023 si è tenuta la quarantesima assemblea annuale ANCI presso il padiglione blu della Fiera di Genova. 

L’evento, di cui siamo stati main partner, ha rappresentato un momento di grande soddisfazione. Più di 200 sindaci e comuni hanno fatto visita al nostro stand che si è rivelato uno stimolante punto d’incontro e dialogo. 

Questo contesto ci ha dato anche la possibilità di raccontare la nostra vision e le soluzioni per una smart life, e di presentare G.U.A.R.D.I.U.M., il nuovissimo sistema di rilevamento dinamico comportamentale basato sull’IA che, tramite un sistema di reti neurali, è in grado di rilevare situazioni anomale, di pericolo e persino il comportamento umano illecito.  

Le attenzioni e l’interesse ricevuti hanno dimostrato come i comuni, e chi li rappresenta, sono ormai pronti ad intraprendere la strada dell’innovazione tecnologica di cui Safety21 rappresenta una pioneristica avanguardia.  

Ottimi i riscontri da parte dei diversi Ministri che hanno avuto modo di farci visita: gli Onorevoli Matteo Salvini, Carlo Calenda, Francesco Lollobrigida, Giuseppe Valditara e il presidente di Anci Antonio Decaro. 

In Evidenza

Thumb

Safety21 rafforza la propria presenza in Spagna: ottenuta l’omologazione CEM per il sistema VELOCAR VRS-EVO

19 Maggio 2026

Thumb

A Ventimiglia torna la “Junior Bikers – Dream Experience”: educazione stradale e divertimento per i più...

18 Maggio 2026

Thumb

Ventimiglia Sicura Junior Bikers: torna la “Dream Experience” dedicata ai più giovani

14 Maggio 2026

Thumb

Safety21 nomina Paolo Tommasini Amministratore Delegato di Safety21 Iberica

18 Febbraio 2026

Thumb

Safety21 sceglie ITE come partner esclusivo per la Penisola Iberica

16 Dicembre 2025

Thumb

Prosegue l’impegno di Città Metropolitana di Milano e Safety21 per la sicurezza stradale: al via la terza e...

10 Dicembre 2025

Thumb

Safety21 ed Eurosistra – Segurança e Ambiente insieme per la Vision Zero

29 Ottobre 2025

Thumb

Educare al rispetto delle regole fin da piccoli: a Ventimiglia una giornata dedicata alla sicurezza stradale

19 Giugno 2025

Thumb

Safety21 come business case in un progetto di tesi magistrale sull’internazionalizzazione

11 Giugno 2025

Thumb

“Mi Voglio Sicurә”: si è conclusa con il termine delle scuole la seconda edizione del progetto dedicato ...

16 Maggio 2025

Thumb

FEINDEF 2025: Safety21 insieme ad ITE protagoniste dell’innovazione tecnologica per la sicurezza a Madrid

15 Maggio 2025

Thumb

Tecnologia italiana a supporto della sicurezza urbana in Spagna

8 Maggio 2025

Thumb

Safety21 conclude l’acquisizione di Cross Control

7 Maggio 2025

Thumb

ONE TEAM ONE VISION | 26-27 marzo 2025

9 Aprile 2025

Thumb

“Mi voglio Sicurǝ”: prosegue il progetto formativo sulla sicurezza stradale per gli studenti delle scuole...

27 Febbraio 2025

Safety21

Vuoi saperne di più?

Compila il form per ottenere maggiori informazioni e ricevere il contatto di un nostro collaboratore