News

FEINDEF 2025: Safety21 insieme ad ITE protagoniste dell’innovazione tecnologica per la sicurezza a Madrid

15 Maggio 2025

Dal 12 al 14 maggio 2025, Safety21 insieme ad ITE ha preso parte alla Feria Internacional de Defensa y Seguridad de España (FEINDEF), evento di riferimento per l’innovazione nei settori della sicurezza e della difesa, svoltosi a Madrid.

Durante la manifestazione, sono state presentate alcune delle soluzioni tecnologiche più avanzate sviluppate per supportare le autorità pubbliche, tra cui:

La partecipazione a FEINDEF ha rappresentato un’importante occasione di confronto e dialogo con numerosi attori istituzionali, tra cui Guardia Civil ed Ertzaintza, che hanno fatto visita al nostro stand per approfondire le applicazioni delle tecnologie proposte

La presenza alla fiera ha confermato il ruolo di Safety21 come interlocutore affidabile e innovativo nel panorama internazionale, ribadendo l’impegno nel promuovere una mobilità più sicura, intelligente e sostenibile, anche oltre i confini italiani.

Paolo Tommasini, Country Manager Spain & Portugal

In Evidenza

Thumb

Safety21 entra in una nuova fase di crescita: BU Bregal Unternehmerkapital perfeziona con successo un multi-as...

28 Luglio 2026

Thumb

Acquisita una quota di minoranza di CASV: prosegue il percorso di crescita del Gruppo Safety21 in Spagna

1 Luglio 2026

Thumb

Safety21 rafforza la propria presenza in Spagna: ottenuta l’omologazione CEM per il sistema VELOCAR VRS-EVO

19 Maggio 2026

Thumb

A Ventimiglia torna la “Junior Bikers – Dream Experience”: educazione stradale e divertimento per i più...

18 Maggio 2026

Thumb

Ventimiglia Sicura Junior Bikers: torna la “Dream Experience” dedicata ai più giovani

14 Maggio 2026

Thumb

Safety21 nomina Paolo Tommasini Amministratore Delegato di Safety21 Iberica

18 Febbraio 2026

Thumb

Safety21 sceglie ITE come partner esclusivo per la Penisola Iberica

16 Dicembre 2025

Thumb

Prosegue l’impegno di Città Metropolitana di Milano e Safety21 per la sicurezza stradale: al via la terza e...

10 Dicembre 2025

Thumb

Safety21 ed Eurosistra – Segurança e Ambiente insieme per la Vision Zero

29 Ottobre 2025

Thumb

Educare al rispetto delle regole fin da piccoli: a Ventimiglia una giornata dedicata alla sicurezza stradale

19 Giugno 2025

Thumb

Safety21 come business case in un progetto di tesi magistrale sull’internazionalizzazione

11 Giugno 2025

Thumb

“Mi Voglio Sicurә”: si è conclusa con il termine delle scuole la seconda edizione del progetto dedicato ...

16 Maggio 2025

Thumb

Tecnologia italiana a supporto della sicurezza urbana in Spagna

8 Maggio 2025

Thumb

Safety21 conclude l’acquisizione di Cross Control

7 Maggio 2025

Safety21

Vuoi saperne di più?

Compila il form per ottenere maggiori informazioni e ricevere il contatto di un nostro collaboratore