Compila il form per ottenere maggiori informazioni e ricevere il contatto di un nostro collaboratore
31 Luglio 2024
Il polo EDIH4DT è stato creato nell’ambito del “Programma Europa Digitale”, il quale promuove la trasformazione digitale delle società e delle economie europee. Questo programma ha dato vita a una rete di poli europei per l’innovazione digitale (European Digital Innovation Hubs – EDIHs).
Il compito di EDIH4DT è di facilitare la transizione digitale della pubblica amministrazione locale e delle piccole e medie imprese (PMI) mediante l’adozione di tecnologie digitali avanzate, come l’intelligenza artificiale, il calcolo ad alte prestazioni e la sicurezza informatica.
L’obiettivo? Promuovere e sostenere una PA moderna e innovativa verso una trasformazione digitale che metta al centro cittadini e imprese e che sia connessa al network europeo European Digital Innovation Hubs Network.
Safety21 ha costituito un team dedicato, composto da Paolo Tommasini, Country Manager Spain & Portugal, Marco Gallucci, ICT & Product Integration Manager, e Danilo Riccio, Chief Product Manager, per sviluppare la strategia di partecipazione all’iniziativa EDIH4DT. Questa collaborazione offre un’opportunità eccezionale per accelerare l’adozione di tecnologie avanzate nelle amministrazioni pubbliche locali e nelle PMI.
In Safety21, supportiamo pienamente gli obiettivi di EDIH4DT, concentrandoci in particolare sull’intelligenza artificiale. Ci impegniamo a integrare le nostre competenze in IA con quelle degli altri partner, creando sinergie che porteranno l’innovazione digitale del nostro paese a nuovi livelli.
Una collaborazione vincente per un futuro digitale dell’Italia e dell’Europa!